
Joe (a sx) e Hunter Biden
Donald Trump avrebbe chiesto più volte di far mettere sotto indagine in Ucraina il figlio dell'ex vicepresidente e candidato democratico Joe Biden per ostacolare la corsa di quest'ultimo alla Casa Bianca. Secondo il Wall Street Journal è il contenuto della denuncia fatta da uno 007 Usa contro il presidente Usa.
Il caso esplode quando mancano solo 14 mesi alle presidenziali 2020. Il 25 luglio Trump avrebbe insistito ripetutamente con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky affinché indagasse su Hunter Biden.
Hunter è un uomo d'affari che è stato membro del board di Burisma, la maggior azienda non governativa produttrice di gas in Ucraina.
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto




.jpg?box=317x238c)




