
Sul Recovery Fund “è stato fatto un grande lavoro diplomatico da parte dell’Italia. Cosa diranno ora Matteo e la Giorgia nazionale? Che spieghino agli italiani da dove avrebbero preso i soldi loro”.
L’attacco frontale proviene dal fuoco amico. Si tratta di Gianna Gancia, europarlamentare della Lega, già presidente della provincia di Cuneo, consigliera regionale in Piemonte e sposata con il potente senatore Roberto Calderoli.
“Fin dall’inizio sono stata l’unica all’interno del partito di Salvini – aggiunge Gancia - a sostenere convintamente la necessità di un accordo ambizioso sul Recovery Fund”.
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto