
Il Presidente della Cina, Xi Jinpeng
Gli analisti traducono la mossa del Presidente Xi Jinping nella volontà di adottare un approccio a lungo termine sui problemi della Cina, cosciente delle fluttuazioni della crescita nel breve periodo.
L’obiettivo governativo è ora gestire i rischi corsi negli ultimi cinque anni e promuovere una crescita più sostenibile, evitando di subire crisi finanziarie. La Cina cerca così di cambiare strategia. Dopo trenta anni di crescita sfrenata e da raggiungere ad ogni costo, ora il paradigma da seguire è un altro, ovvero un modello di crescita più sostenibile basato sulla qualità.
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto








