Covid-19, Nicola Zingaretti positivo al test

Il segretario del Pd e governatore del Lazio annuncia con una diretta Facebook di essere stato contagiato: “Sto bene. Sono a casa e seguo i protocolli. Niente panico”

Covid-19, Nicola Zingaretti positivo al test
Nicola Zingaretti

Nicola Zingaretti è positivo al test del coronavirus. “I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid-19 - ha detto il segretario del Pd in un video pubblicato su Facebook -. Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni. Da qui continuerò a seguire il lavoro che c’è da fare. Ovviamente mi attengo e sarò seguito secondo tutti i protocolli previsti per tutti in questo momento. Sto bene e quindi è stato scelto l’isolamento domiciliare”.

“Sono a casa e continuerò da casa a seguire quello che potrò seguire, anche la mia famiglia sta seguendo i protocolli - ha spiegato -. La Asl sta contattando le persone che mi sono state in questi giorni più vicine per le verifiche del caso.”

“Ho sempre detto niente panico, combattiamo e quanto mai in questo momento darò il buon esempio – ha concluso Zingaretti - seguendo le indicazioni dei medici e combatto come è giusto fare in questo momento per il Paese. A presto.”

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

L'andamento del debito pubblico come percentuale del Pil in Italia, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Stati Uniti

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com