Precipitato in India un aereo con 242 persone a bordo

Era diretto a Londra

Precipitato un aereo con 242 persone a bordo

Un aereo di linea della compagnia Air India diretto in Inghilterra è precipitato subito dopo il decollo dalla città indiana di Ahmedabad. Lo riporta la Tv indiana, che parla di 242 persone a bordo, tra cui un sopravvissuto.

Il velivolo ha interrotto i contatti con la torre di controllo pochi secondi dopo il decollo. Secondo i dati di Flight Radar riportati dai media indiani e dalla Bbc, in quel momento il velivolo era a un’altezza di appena 625 piedi, pari a circa 200 metri.

Le immagini delle tv indiane testimoniano in effetti come il velivolo - che di fatto non è stato in grado di prendere quota - sia precipitato fra le case di un’area di Ahmedabad, la città dal cui aeroporto era appena decollato, facendo salire il bilancio delle vittime a oltre 290 persone.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto
MiaFattura - la più semplice App di fatturazione
www.quotedbusiness.com