Svolta del Labour, Corbyn chiede un 2° referendum sulla Brexit

Il leader del Partito all’opposizione si è espresso, stavolta, senza mezzi termini

Svolta del Labour, Corbyn chiede un secondo referendum sulla Brexit

Alla fine la svolta è arrivata: Jeremy Corbyn ha annunciato che il Labour chiederà un secondo referendum su qualsiasi accordo sulla Brexit sarà raggiunto dal partito conservatore e anche su un possibile “no deal”. E il Labour farà campagna per restare nell’Ue.

Il che segna un cambio di direzione radicale. Tuttavia, qualora ci fossero nuove elezioni generali e il Labour vincesse, il partito rispetterebbe il risultato del referendum 2016, a condizione che si arrivi a un "buon accordo" sulla Brexit. Ovvero, con uscita dall'Ue ma permanenza nell'Unione doganale.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto
MiaFattura - la più semplice App di fatturazione
www.quotedbusiness.com