Twitter ai dipendenti: “Smart working per tutti e per sempre”

L’annuncio dell’ad Jack Dorsey: “Ma gli uffici resteranno aperti e chi vuole potrà tornarci quando sarà possibile farlo”

Tw ai dipendenti: “Smart working per tutti e per sempre”

Twitter passa alla smart working in via definitiva. L’annuncio è arrivato dallo stesso ad del colosso Jack Dorsey, che ha anche predisposto un’indennità di mille dollari per permettere ai dipendenti di dotarsi degli strumenti necessari.

Non è un obbligo, ha sottolineato Dorsey, “gli uffici resteranno aperti e chi vuole potrà tornarci quando sarà possibile farlo”.

Il social network aveva imposto, in seguito all’emergenza sanitaria, di lavorare da casa da inizio marzo e in seguito ha cancellato fino alla fine dell’anno ogni evento o incontro fisico se non necessario.  

Nella Silicon Valley l’elasticità sull’orario e la possibilità di svolgere le proprie mansioni anche fuori dall’ufficio si pratica in forme diverse da anni. Ma è un altro conto stabilire che chi vuole può continuare così in maniera permanente.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

L'andamento del debito pubblico come percentuale del Pil in Italia, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Stati Uniti

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com